Chiama per la tua emergenza:  +39 075 388214

Soccorso stradale

Massima velocità nel recupero dei mezzi incidentati nella provincia 
di Perugia

 Pronto a rispondere a qualsiasi richiesta d’aiuto in qualsiasi momento, il nostro staff di professionisti del soccorso stradale si mette all’opera immediatamente dopo aver ricevuto la chiamata. Nel nostro parco mezzi, due autocarri assicurano la puntualità di un servizio di rimorchio che mira a offrirti il massimo dell’efficienza nel minor tempo possibile, con una cura che lascia immancabilmente sorpreso chi non conosce la trasparenza e la precisione del nostro metodo di lavoro.

La sicurezza di un deposito

Nell’eventualità che il mezzo recuperato non possa essere immediatamente ricondotto presso un’abitazione privata o un meccanico di fiducia, Truffarelli e Guatieri mette a tua disposizione anche un deposito in cui parcheggiare il veicolo. Al recupero dei mezzi incidentati, l’impresa affianca anche l'attività di deposito giudiziario, per veicoli sottoposti a sequestro, fermo o confisca amministrativa. È un luogo sicuro e protetto che può essere considerato come un garage a cielo aperto, al quale appoggiarsi in caso di necessità. 

Ogni vettura, per qualsiasi motivo

Il soccorso è un dovere. Il nostro è un lavoro che non conosce orari e non permette di avere dubbi. Recuperiamo qualunque tipo di vettura – dai mezzi leggeri alle motociclette fino ai furgoni – indipendentemente dalla ragione. Che siano sinistrati o fermi per qualsiasi altro motivo, Soccorso Stradale 24 h Truffarelli e Guatieri è sempre a disposizione, a ogni ora e tutti i giorni della settimana e dell’anno, per prelevare i veicoli dal luogo dell’incidente o del guasto ed eliminare una potenziale situazione di pericolo, fornendoti un servizio di rimorchio fino al punto prescelto, che sia il nostro deposito, un’officina o casa tua.
Chiama per la tua emergenza: +39 075 388214 | +39 336 253667 | +39 337 645464
Share by: